Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio STF 72-2002/8 TEXT

irvine

Messaggi consigliati

Vorrei comprare un 28 29 pollici CRT dato che gli LCD costano almeno il doppio e si vedono male. Ho visto questo tv Grundig STF 72-2002/8 TEXT su internet (nei negozi hanno solo LCD) e mi interessava perchè credo sia una marca seria (ho avuto un VCR Grundig andato bene per 10 anni).

Vorrei sapere se faccio bene o no a comprarlo. Si accettano consigli e considerazioni a tutto campo, anche altre marche, modelli, ecc.

P.S. vedo tv (poca),dvd, e parecchi xvid scaricati. Ascolto spesso in cuffia. Niente PS2 XBOX ne giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ottima la marca, il modello in particolare non lo conosco.

Penso solo che non è più la Grundig di alcuni anni fa.

Sicuramente dentro monta un telaio Vestel o Beko, daltronte e lo stesso se prendi altri marchi blasonati, tipo Jvc, Toshiba.... dentro tutti uguali, stesso di livello di Amstrad.....ormai. senzasperanza.gif

Comunque te lo consiglio, meglio di un Lcd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta florindo. In effetti avevo già letto che ormai i crt non li fanno più come qualche anno fà.

I modelli Grundig che hai visto com'erano come colori, qualità dell'immagine... insomma in generale? Ho un segnale d'antenna un pò debole dove lo dovrei mettere; non ha mica problemi particolari al riguardo?

Ciao e grazie smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti