Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio STF 72-2002/8 TEXT

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei comprare un 28 29 pollici CRT dato che gli LCD costano almeno il doppio e si vedono male. Ho visto questo tv Grundig STF 72-2002/8 TEXT su internet (nei negozi hanno solo LCD) e mi interessava perchè credo sia una marca seria (ho avuto un VCR Grundig andato bene per 10 anni).

Vorrei sapere se faccio bene o no a comprarlo. Si accettano consigli e considerazioni a tutto campo, anche altre marche, modelli, ecc.

P.S. vedo tv (poca),dvd, e parecchi xvid scaricati. Ascolto spesso in cuffia. Niente PS2 XBOX ne giochi

Inserita:

Ciao.

Ottima la marca, il modello in particolare non lo conosco.

Penso solo che non è più la Grundig di alcuni anni fa.

Sicuramente dentro monta un telaio Vestel o Beko, daltronte e lo stesso se prendi altri marchi blasonati, tipo Jvc, Toshiba.... dentro tutti uguali, stesso di livello di Amstrad.....ormai. senzasperanza.gif

Comunque te lo consiglio, meglio di un Lcd.

Inserita:

Grazie per la risposta florindo. In effetti avevo già letto che ormai i crt non li fanno più come qualche anno fà.

I modelli Grundig che hai visto com'erano come colori, qualità dell'immagine... insomma in generale? Ho un segnale d'antenna un pò debole dove lo dovrei mettere; non ha mica problemi particolari al riguardo?

Ciao e grazie smile.gif