ottobre_rosso Inserito: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2008 Ciao a tutti,i miei genitori posseggono il tv in oggetto: il problema è che il livello del volume non và oltre il 50% (arriva a metà della barra di scorrimento), sia da telecomando che da pulsanti sul fronte dell'apparecchio.Quale può essere la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 CiaoE' inserito il blocco Hotel. Se è il modello che penso io, prova questa procedura:(vado a memoria)1) Tv spento dall'interruttore 2) premi sul telecomando il tasto P/C e mantenendolo premuto, accenti il tv dall'interruttore, ti dovrebbe uscire la scritta "service" sullo schermo, dove c'è scritto Volume, portalo a 63 Volume Max e premi ok ed esci. Se non va fammi sapere che domani vedo sullo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 stasera faccio un salto da loro e attuo la tua procedura.grazie, florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Complimenti per la memoria, florindo: avevi proprio ragione Ora è regolabile fino al max.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rewox Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 ottobre_rosso+26/03/2008, 10:11--> (ottobre_rosso @ 26/03/2008, 10:11) grazie amico per l info,stesso problema e risolto grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rewox Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 mi scuso per l errore ma il grazie era rivolto a florindo naturalmente:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati