irvine Inserito: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2008 Salve a tuttiDopo un pò di ricerche e confronti ho comprato questo tv Grundig 29" modello STF72 2002/8 Text e sono abbastanza soddisfatto. Non sarà un Sony trinitron dei bei tempi ma si fà guardare.Un problemino è che quando voglio sentire in cuffia devo disattivare l' audio premendo il tasto Mute altrimenti l'uscita cuffia non và. A quel punto compare in basso a destra l' icona del mute: un altoparlante sbarrato. Purtroppo l'icona non sparisce dopo qualche secondo come era sperabile ma è persistente.Non che dia troppo fastidio ma preferirei che sparisse.Qualcuno sà come modificare questo comportamento? Vorrei provare (e non so come si fà) a entrare nel Menu di Servizio per vedere se posso modificarlo e per regolare anche la geometria con un disco di prova che ho scaricato, perchè mi pare che i bordi delle bande nere orizzontali che compaiono quando si vede un dvd o un film non siano perfettamente dritti (me l'avevano detto che gli schermi piatti hanno problemi)Sull'etichetta dietro al tv c'è scritto "Chassis C7".Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irvine Inserita: 29 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 Come immaginavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 immaginavi male......per entrare in servizio devi chiamare il menù e poi premere 9301. per uscirne basta premere il tasto TV.per il fatto della cuffia forse potresti montare una presa di quelle che escludono gli altoparlanti al momento dell'inserimento del jack. non è che nel menù audio hai i volumi separati per cuffia ed altoparlanti? in questo modo potresti azzerare l'audio di questi ultimi da menù invece di usare il muting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irvine Inserita: 31 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 Per far funzionare la cuffia bisogna premere mute altrimenti non c'è segnale in uscita. Credo che l'idea della presa che esclude gli altoparlanti sia l'unica praticabile.Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 comunque non è poi cosi fastidioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati