mauri740 Inserito: 11 aprile 2008 Segnala Inserito: 11 aprile 2008 Ho ricevuto il tv a cui mancava l'eat e il regolatore del fuoco , ho provveduto quindi a rimpiazzarli ma non so come collegare il cavo del fuoco proveniente dal trasformatore di riga. Ho provato cosi: Il fuoco che esce dal eat l' ho collegato al modulo della focalizzazione dinamica(montato in verticale nelle immediate vicinanze del eat ) Dallo stesso punto di saldatura sono andato al regolatore del fuoco e G2 posto sulla basetta del cinescopio L'uscita di questo regolatore , va al fuoco nello zoccolo del tubo.Il tv funziona ed e' perfettamente a fuoco ,il problema sta nel fatto che il modulo della focalizzazione dinamica "soffia" parecchio nonostante abbia isolato il punto di connessione con termorestringente e colla a caldo e pulita con trielina.Ho quindi il dubbio che il fuoco proveniente dal eat ,debba prima andare al regolatore di fuoco e G2 (sulla basetta CRT) e poi al modulo focalizzazione dinamica e da questo punto allo zoccolo del tubo.. me please!Mauri740P.S Come si fa ad inserire un foto nel messaggio?
Messaggi consigliati