jerod78 Inserito: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2008 salve a tutti,ho questo tvc in lab con questo difetto...le tensioni di VCC al TDA 8350Q,sarebbe il finale verticale ed east ovest,sono giuste...i condensatori che gravitano attorno sostituiti ma il problema rimane..cosa mi suggerite di controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 mentre sostituivo il TDA 8350Q,ho notato la R503 bruciacchiata e non misurabile...questa è collegata alla bobina L501.......è possibile sapere il valore esatto della R503,qualcuno lo sa??grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 Ciao.Il valore della R503 è di 5,6 ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 17 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 ok,tutto bene....sostituiendo entrambe tda8350Q e la R 503,compreso di condesatori che gli gravitano attorno,il tutto funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati