possesive Inserito: 19 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2008 Mi hanno regalato un grundig davio 15, lcd 38-5700 bs (queste sono le sigle presenti sul libretto delle istruzioni) che mi dà un fenomeno strano.Alla tv ho collegata la PlayStation2, quando metto i giochi della playstation1 l'immagine continua a muoversi in modo molto fastidioso per gli occhi.Non è un problema della consolle perchè sulla tv vecchia, sempre della grundig, funzionava senza problemi.Se ne sapete qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 hai controllato le impostazioni degli ingressi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
possesive Inserita: 22 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 Sì, infatti con i giochi della PlayStation 2 non dà problemi..è solo che io ho la maggior parte dei giochi della PS 1 ma ora mi è impossibile giocarci perchè gli occhi non reggono davanti alla tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Prova a vedere se nelle impostazioni di immagine ci sono voci tipo'definizione''riduzione rumore''super clear'e prova a disattivarli.Se non risolvi puo essere un problema di sincronismi interno al tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
possesive Inserita: 15 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 non c'è nessuna delle 3 impostazioni elencate....ufff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati