giovannibore Inserito: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2008 Ciao, ho un tvc grunding mod. t70540 con il volume bloccato si sente appena non riesce ad aumentare, siccome non ha il telecomando originale non riesco ad andare in servizio hotel ho provato ad accenderlo dall'interruttore e contemporaneamente schiacciando il tasto I ma non va nel menù.C'è qualcuno che sa COME SBLOCCARLO PUR NON AVENDO IL TELEC. ORIGINALE? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Prova col tasto 'orologio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Ciao.Telaio CUC 5310.Attento al contatto temporaneo dell'interruttore di rete.Prova ad escluderlo e vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 è una cosa non semplice, bisogna mettere il programma 28, premere dei tasti, spegnere e riaccendere, il problema è che non mi ricordo la procedura esatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 trovate altre due procedure da provare:N°1, dovrebbe fare il reset di fabbrica: premere tasto TV da telecomando e accendere dall'interruttore tenendo premuto sempre il tastoN°2: premere tasto PC da telecomando e accendere il tv dall'interruttore, si visualizzerà il service menù, andare su volume max e selezionare 63 memorizzare con OKaltro non so. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Ciao sx3me.Non è che confondi la procedura con quella del vecchio Philips 14 gr 1221 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 dici... non ne sono sicuro, usciva il prog 28 con due trattini vicino m sembra...comunque su alcuni appunti ho trovato quanto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Ciao.Non ne sono sicuro neanch'io.Però la procedura dovrebbe essere quella che hai postato alle 17,39. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 Prova ad attivare la procedura HOTEL col tasto 'I'Quel telaio non ha reset,tantomeno procedure legate al numero di programma...Come estrema ratio puoi sostituire la memoria nel tuner e riprogrammare i canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 scusate se vi faccio notare una cosa. il post iniziale risaliva ad aprile 2008 e la prima risposta a novembre. in questo lasso di tempo probabilmente il nostro amico avrà già risolto o abbandonato; infatti non è mai intervenuto ultimamente. io personalmente ritengo inutile rispondere a post cosi vecchi che non portano a nulla a meno che vengano inviati solleciti di interventi da parte di chi ha iniziato la discussione. buona domenica a tutti.P.S. suggerimento per lo staffdopo un certo numero di mesi che le discussioni non vanno a buon fine e si bloccano ad un punto morto non sarebbe opportuno cancellarle? e quelle terminate con esito positivo o per volere di chi le ha iniziate andrebbero segnalate con il simbolo di discussione chiusa. saluti, Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati