micky4 Inserito: 3 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2008 Si tratta di un televisore da 15 pollici a tubo catodico. Quando lo accendo dall' interruttore sul tv il led si mette a lampeggiare e a volte si sente il ticchettare del transistor credo del Bu508D. Devo aspettare almeno 20 minuti, dopo il led smette di lampeggiare e il tv funziona regolarmente. Ho sostituito il transistor T665 (un MJF 18004C) ma senza successo. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 3 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2008 Prova a sostituire gli elettrolitici sul primario e, se ancora non risolvi, anche sul secondario. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 3 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2008 Ci provo subito e poi vi faccio sapere.Grazie, Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 24 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Ho sostituto alcuni condensatori sul primario ed ora il televisore funziona. Ringrazio ancora una volta Florindo per il suo aiuto. Scusate tutti se non ho vi ho fatto sapere l' esito della riparazione, ma ho avuto dei gravi problemi di famiglia e solo ora ho finalmente proceduto alla riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati