vitoplant Inserito: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2008 cari colleghi riparatori e hobbisti ho un serio problema con un tvc grundig chassis cu1836 che rimane in standby. scollegando la resistenza da 22kohm che alimenta il fotoaccoppiatore dello standby mi parte ma l'immagine non compare. Ho aumentato la tensione g2 ed è comparsa un'immagine con un est-owest guasto e rossa con delle strisce. mi potreste aiutare?? ho sostituito buona parte degli integrati sul verticale e sull'alimentetore. grazie vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Ciao Vito,benvenuto nel forum.Hai fatto una segnalazione a tutti i moderatori ed e' a sproposito.Ti consiglierei di leggere le F.A.Q. e il regolamento.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoplant Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 scusate non sono molto esperto devo inparare anche io. scusate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoplant Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 in ogni caso non mi può aiutare nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 Non ti preoccupare,capita spesso a chi entra nuovo.....(anche se sottoscrive di aver letto il regolamentoi) .Per il tuo problema non avere fretta,se la risposta c'e' ti verra' scritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoplant Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati