peppo74 Inserito: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2008 ciao a tuttiho questo televisore da diverso tempo che ha il difetto che va in protezione. appena lo accendo rimane il led arancione acceso e non si accende il verde. ho fatto qualche misura e non ho riscontrato nessun problema sull'orizzontale e verticale. ho parlato con un tecnico grundig e mi ha riferito che probabilmente potrebbe essere la scheda digitale 100hz. qualcuno può aiutarmi che misure devo fare o cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Ciao.Prova a controllare ed eventualmente rifare le saldature nel modulo digitale (Feature Box). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 ok questo fine settimana mi dedichero anima e corpo.... ti farò sapere lunedi.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 molto stranamente, ho rimontato tutto e il tv funziona non riesco ancora a capire cosa sia successo comunque lo ho in prova per rendermi conto se farà difetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 Ciao.Controlla e rifai le saldature.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati