giac67 Inserito: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2008 Il Televisore in questione sporadicamente perde i dati in memoria e all'accensione richiede nuovamente i dati per l'autotuning. in assenza di schema desidererei conoscere la sigla dell' IC di memoria e sapere quale file .bin cariacare e dove recuperarlo.In laboratorio ho un televisore molto simile M72-400 CUC 1832 posso secondo voi, per analogia, recuperare il file da questo televisore e caricarlo sul primo?grazie a chi potrà consigliarmi ed indicarmi come procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Ciao.Prova su http://www.elektroda.pl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac67 Inserita: 15 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 innanzitutto mi scuso dell'errore nel titolo, ovvero xentia e non xantia.la memoria del cuc 1832 è completamente diversa, infatti monta una 24c16 mentre questo dovrebbe avere (dico dovrebbe perchè non ho lo schema) una 24c02 in smd montata sulla scheda segnali tuner e scart, che ho provato a sostituire, senza ottenere alcun miglioramento.Da successive prove sembra si oda un tic! e si smemorizzano le stazioni precedentemente ricercate, rientrano quelle di default e poi si appare la tabella scelta lingua e nazione per l' ATS. Senza schema e senza illuminazioni dal forum stò brancolando. p.s. vicino alle scart c'è un connettore a 8 pin per la programmazione. di cosa si tratta? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati