gufo2 Inserito: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2008 dopo tanto leggervi per la prima volta scrivo. se avessi la possibilità vi proporrei un brindisi. il tv di cui si parla, era impossibilitato a sintonizzare nuovi canali. dopoprocedura eventuale blocco hotel, mi sono reso conto che manca osd menu a video. nel frattempo però pistolettando sul telecomando ho azzerato la sintonia di tutti i canali fino a quel momento visibili. bel colpo. il televideo e l'ora funzionano, visione canali ed altre barre niente. microp. xc411875p cuc6330pal03. funzione televideo saa5254p/e. spero in voi mandi (ciao) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 ringrazio comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 Ciao.Hai poi risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 17 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2008 ora che sono giunto a una conclusione, rispondo. Mi sono dunque convinto chea diffettare era il microprocessore. dopo aver fatto il giro dei miei fornitori abitualimi sono rivolto ai due servizi autorizzati grundig a me più vicini. purtroppo il tristeverdetto è stato unanime: non è più reperibile. la cortesia comunque di uno deidue, mi ha permesso di reperire un xc411877p. montato, il problema si è risoltoosd perfetto ma mancava l'audio. ho quindi riprogrammato il tv, e poi risostituitoil micro rimontando il vecchio. prima di queste operazioni ho provveduto a montareuno zoccolo adeguato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati