armosv Inserito: 21 dicembre 2011 Segnala Inserito: 21 dicembre 2011 Ciao a tuttiQualcuno mi sa dire come posso fare a salvare il programma da un plc PILZ ?Ed eventualmente successivamente fare il download.Grazie
batta Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 Parli dei PLC di sicurezza?Se non ricordo male, non puoi.Devi avere i sorgenti e la password.
armosv Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 Il sorgente ce lo ma pare che si possa fare solo il bk. quello ho fatto, e vengono generati 2 file ST ed FS ma nel sorgente vi sono decine di file -Db-Fb ecc.
awake76 Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 E' possibile fare l'upload della parte ST (standard), perla parte FS (failsafe) é necessario avere il sorgente.Se non hai il sorgente puoi solo caricare dal PLC i backupche pero' non sono né leggibili, né editabili.
armosv Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 Vi ringrazio per le risposte , è andato tutto bene anche con 15 giorni di mancata alimentazione ,non si è perso il programma , avevo comunque il sorgente ma per sicurezza ho fatto anche il BK perchè non ero sicuro che il sorgente fosse aggiornato , domani mattina si riparte in produzione.
Messaggi consigliati