luy Inserito: 20 agosto 2008 Segnala Inserito: 20 agosto 2008 Salve, ho un televisore grundig t55 - 546 che da un pò dà problemini. l'ultimo è che appena si accende appare una schermata con i simboli delle chiavi (di accesso?) non ho mai inserito codici o blocchi bimbi. chi mi può aiutare? (oltre a dirmi di buttarlo ?il penultimo problema è stato che si spegneva da solo.grazie per l'aiuto.
mistertv Inserita: 21 agosto 2008 Segnala Inserita: 21 agosto 2008 si dovrebbe digitare dal telecomando i seguenti tasti in sequenza: cursore destra, cursore sinistra, cursore sù, cursore giù. l'altro problema dovrebbe annidarsi in saldature malandate e da rifare in zona alimentatore ed eat.
luy Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2008 grazie, provo e ti faccio sapere
patatino59 Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Inserita: 4 novembre 2008 La sequenza è +v -v -p +pIl falso contatto dovrebbe essere all'angolo posteriore destro del telaio,sotto ad una resistenza di potenza in ceramica.
Messaggi consigliati