mauro_61 Inserito: 21 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2008 ciao a tutti,ho l'apparecchio in questione che non fà la sintonia di nessun canale, ma in AV funziona perfettamente, non avendo lo schema mi rivolgo a voi per eventuali suggerimenti e magari un link per trovare lo schema.Aiutatemi il televisore è della suoceraaaaaaaaaagrazie stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_61 Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 Non avendo suggerimenti ho fatto alcuni controlli dopo aver letto diversi post precedenti, tutte le tensioni sono presenti sul modulatore e sono corrette (solo la 33 è 29,5V), sul sda 3202-3 è presente la 5V.A questo punto cambio tranquillo l'integrato sda 3202-3 o qualcuno suggerisce altri controlli?L'equivalente del sda 3202-3?graziestefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 l'equivalente è il TSA5511 ed in linea di massima dovrebbe essere il responsabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_61 Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 Grazie mistertv,cambierò l'integrato appena possibile e poi spero di postare nei guasti risolti.grazie stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_61 Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 Ciao a tutti,non sono ancora venuto a capo del problema in quanto mi hanno detto che il TSA5511 è l'equivalente del SDA3202 mentre l'equivalente del SDA3202-3 sarebbe il TFK U6202B.Inoltre girovagando su internet ho visto su un sito che per i grundig è necessario montare lo SDA3202-3, vi riporto la nota qui di seguitoCHECK: FREQUENCE INTERMEDIAIREPOUR FINLUX TSA 5511POUR GRUNDIG: SDA 3202-3!e come se non bastasse su Genova non riesco a trovarlo....Se qualcuno può "rischiararmi l'orizzonte" è il ben accetto.ciaograzie a tuttistefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 (modificato) Ciao.Puoi montare tranquillamente sia il TSA 551 che l' U 6202B.Dimenticavo:Se non lo trovassi, mandami il tuo indirizzo (in MP mi raccomando) o per e-mail, che te lo spedisco. Modificato: 26 agosto 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_61 Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 Grazie mille Fulvio,spero di riuscire a trovare il TSA5511 e se proprio fossi nelle canne ti farò sapere.Grazie ancorastefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_61 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ragazzi grazie a tutti ed in particolare a Fulvio per la disponibilità dimostrata.TSA5511 sostituito......tvc funzionante!!!!.........e la suocera è sistemata.ciaostefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati