Vai al contenuto
PLC Forum

grundig p40 440 - non sintonizza, in av ok

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

ho l'apparecchio in questione che non fà la sintonia di nessun canale, ma in AV funziona perfettamente, non avendo lo schema mi rivolgo a voi per eventuali suggerimenti e magari un link per trovare lo schema.

Aiutatemi il televisore è della suoceraaaaaaaaaa

grazie stefano

Inserita:

Non avendo suggerimenti ho fatto alcuni controlli dopo aver letto diversi post precedenti, tutte le tensioni sono presenti sul modulatore e sono corrette (solo la 33 è 29,5V), sul sda 3202-3 è presente la 5V.

A questo punto cambio tranquillo l'integrato sda 3202-3 o qualcuno suggerisce altri controlli?

L'equivalente del sda 3202-3?

grazie

stefano

Inserita:

l'equivalente è il TSA5511 ed in linea di massima dovrebbe essere il responsabile.

Inserita:

Grazie mistertv,

cambierò l'integrato appena possibile e poi spero di postare nei guasti risolti.

grazie stefano

Inserita:

Ciao a tutti,

non sono ancora venuto a capo del problema in quanto mi hanno detto che il TSA5511 è l'equivalente del SDA3202 mentre l'equivalente del SDA3202-3 sarebbe il TFK U6202B.

Inoltre girovagando su internet ho visto su un sito che per i grundig è necessario montare lo SDA3202-3, vi riporto la nota qui di seguito

CHECK: FREQUENCE INTERMEDIAIRE

POUR FINLUX TSA 5511

POUR GRUNDIG: SDA 3202-3!

e come se non bastasse su Genova non riesco a trovarlo....

Se qualcuno può "rischiararmi l'orizzonte" è il ben accetto.

ciao

grazie a tutti

stefano

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Puoi montare tranquillamente sia il TSA 551 che l' U 6202B.

Dimenticavo:

Se non lo trovassi, mandami il tuo indirizzo (in MP mi raccomando) o per e-mail, che te lo spedisco.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Grazie mille Fulvio,

spero di riuscire a trovare il TSA5511 e se proprio fossi nelle canne ti farò sapere.

Grazie ancora

stefano

Inserita:

Ragazzi grazie a tutti ed in particolare a Fulvio per la disponibilità dimostrata.

TSA5511 sostituito......tvc funzionante!!!!.........e la suocera è sistemata.

ciao

stefano