maxtv Inserito: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2008 Ciao a tutti .il tv color in questione (cuc 5301 ) ,comandato da tlc dedicato ,aumenta volume , cambia canale ,entra nel text ,ma non entra nel menu e sembra non memorizzare..difatti alla comparsa della barra rossa che a video indica il valore di lumin . ,volume ,contrasto , non la memorizza....come di solito con la comparsa a video delle lettere : MEMO _ OK ( mi sembra solitamente in caratteri blu ) .Chiedo cortesemente se vi è mai capitato un guasto simile... Puo' essere dovuto alle eeprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 maxtv+15/09/2008, 19:03--> (maxtv @ 15/09/2008, 19:03) Non e' da escludere neanche un problema al TC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Magari fosse il tlc !! no ..è che avevo controllato e ricontrollato con altri tlc..poi questo che uso è praticamente nuovo...l'ho comperato apposta per i grundig che mi capitano..ho provato anche altro dedicato...non entra nel menu lo stesso....poi ho anche un Toptel CME che supporta una miriade di modelli con relative funzioni..stessa solfa ,per sicurezza ho provato tutti e 3 i tlc su un 15" stessa serie e li' funzionano tutti ............che mi consigliate di fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Salve a tutti ,sono riuscito a risolvere il problema....finalmente mi è capitato un telaio molto simile e gli ho tolto le 2 eeprom 24C02 , montate ,il tv è entrato nel menu tranquillamente , e memorizza tutti i settaggi ( lum. col contr ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Ciao Max.Lo sai cosa deve fare un utente modello, dopo aver risolto brillantemente la propria riparazione, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Yes.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Il tv era bloccato in modo Hotel, la procedura di sblocco è questa:Spegnere il tv dall'interruttore.Premere 'I' o 'orologio' sul telecomando e accendere il tv dall'interruttoreLasciare il tasto sul telecomando solo quando il tv è acceso.Apparirà il menu di servizio.Porre il volume al valore massimo (NON MAX)Premere 'I'Finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Grazie ...ma il modo hotel non c'entrava per nulla perchè avevo provato,,.... ma si setta solamente il volume max + la posizione della finestra OSD.....il tv non rispondeva egualmente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 Devi settare il volume a 63 , non con la scritta MAX. Vedrai che si sblocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati