salvatorevitaliano Inserito: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2008 ciao a tutti ho un problema con un tv grunding mfw82-2510/8 dolby, in pratica ho sistituito il finale orizzontale, il tv si e acceso però dai due lati non allarga l'immagine, ho anche sostituito la resistenza 536 in quanto era interrotta, e ancora non ho risolto il problema.qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Guarda che se vuoi aggiungere qualcosa non puoi aprire una "Nuova discussione " tutte le volte ,ma devi entrare nella prima discussione che hai aperto ...questa !....da :RISPONDI . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 FAQ PremessaPLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,non devi pretendere di avere una risposta!In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perché' nessuno ha risposto, possono essere diversi.Per esempio:- nessuno conosce l'argomento- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)- ...[mille altri motivi]In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tanto meno immediata!.....e.......per favore............non postare nuovi messaggi inerenti allo stesso argomento solo per sollecitare: crei confusione in chi legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 scusatemi se ho sbagiato qualcosa ma e la prima volta che uso il forumquindi non sono molto pratico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 (modificato) si e acceso però dai due lati non allarga l'immagine ...........ma il quadro è regolare o presenta la deformazione a "clessidra "? Modificato: 24 settembre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 24 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 si funziona perfettamente solo che dai due lati non allarga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 Se hai trovato il finale di riga in corto devi sostituire i cond. poliestere della deflessione e gli elettrolitici se non allarga sicuramente ce ne è uno malfunzionante ,rifai tutte le saldature della zona alla fine ...compreso i pin del trafo di riga ..non ho lo schema non posso essere piu' preciso ..posta il telaio cosi' magari qualcuno ti dice di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 24 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 Ciao.Telaio BEKO 22.1C'è da capire se l'immagine è stretta per scarsa ampiezza | | o se presenta l'effetto cuscino ) ( .Controlla la R 516 e se il finale Est-Ovest è alimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 25 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 ciaoil telaio e' beko 22.1comunque mi da l'effetto cuscino ho controllato tutte le resistenze compreso la 516cosa potrei controllare adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 Ciao.Se il finale Est-Ovest (T505) è alimentato correttamente ed è ok, se non ci sono saldature "fredde", se il connettore del giogo è saldato bene, se....potrebbe essere un poliestere aperto, ad es. C 521, oppure C 518.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 25 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 appena posso controllo e poi ti faccio sapereciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 scusatemi se non vi ho più fatto sapere nulla ma pultroppo non mi è stato ancora possibile fare i controlli dovuti.appena posso vi faccio sapere.ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 ciao fulvio lo sai che avevo risolto sostituendo i condensatori ceramici, ma dopo mezzora di funzionamento, si spenta di nuovo, con lo stesso difetto della prima volta solo che adesso non ho ancora avuto il tempo per controllare cos'è successo.potrebbe essere qualche condensatore elettrolitico sull'orizzontale???hai qualche suggerimento????grazie infinite e buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 ciao fulvio lo sai che avevo risolto sostituendo i condensatori ceramici, ma dopo mezzora di funzionamento, si spenta di nuovo, con lo stesso difetto della prima volta solo che adesso non ho ancora avuto il tempo per controllare cos'è successo.potrebbe essere qualche condensatore elettrolitico sull'orizzontale???hai qualche suggerimento????grazie infinite e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao fulviosostituendo i condensatori ceramici pensavo di aver risolto ma invece dopo circa 15 minuti la tv si è spenta di nuovo con il difetto iniziale,ti ricordo che la prima volta questo tv aveva bruciato il finale orizzontalee poi sostituendolo mi dava l'effetto cuscino, comunque. avevo risolto tutto ma adessosono dinuovo alla partenza.anche se ancora non mi sono accertato cosa e successo adesso.e possibile che ho capitato un finale difettoso??oppure c'è qualche condensatore elettrolitico che non và? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao fulviosostituendo i condensatori ceramici pensavo di aver risolto ma invece dopo circa 15 minuti la tv si è spenta di nuovo con il difetto iniziale,ti ricordo che la prima volta questo tv aveva bruciato il finale orizzontalee poi sostituendolo mi dava l'effetto cuscino, comunque. avevo risolto tutto ma adessosono dinuovo alla partenza.anche se ancora non mi sono accertato cosa e successo adesso.e possibile che ho capitato un finale difettoso??oppure c'è qualche condensatore elettrolitico che non và? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao.Cosa è successo ?Hai inserito 2 posts ieri sera e ben 5 posts oggi nel giro di pochi minuti !Ti ricordo che non è consentito dal regolamento del Forum e ti raccomando di prestare più attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 3 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 si ai ragione,vi prego di scusarmi il problema e che non riuscivo a capire xchè nonli inseriva nel forum quindi li rimandavo senza accorgermi di averli già mandaticomunque ai qualche sugerimento x me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 ciao avete qualche suggerimento da darmi?grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Ma hai parlato di condensatori ceramici..non è che hai sbagliato a scrivere ? In genere sono molti di piu' i poliestere in quella zona a creare prolemi al finale di riga o all' est/ovest ...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorevitaliano Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 si scusatemi sono cond. poliestere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati