antoniost Inserito: 27 settembre 2008 Segnala Inserito: 27 settembre 2008 buongiornoa tutticirca un anno fà accantonai il seguente televisore che a causa di una forte scarica del trasformatore di riga mi fece saltare anche il processore.pensando di recuperarlo altrove lo avevo staccato e ora non lo trovo più.qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la sigla? e sopratutto dove lo posso acquistare?ricordo infatti che neanche il centro assistenza riuscì ad aiutarmi . grazie per la collaborazione
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 Ciao.Per processore, credo che tu ti riferisca al microcontroller, cioè l'I.C. 81500, che è ST 92195.Però, credo che lo trovi esclusivamente presso un CAT Grundig.
antoniost Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2008 graxie per la rispostaanche io ricordo un codice simile. mah chiederò nuovamente al caf grundig.grazie per la collaborazioneah! qualcuno ha lo schema di questo telaio?
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 Ciao.Lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, pio una volta entrato ti regisctri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Grundig.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.
Messaggi consigliati