PETER86 Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2008 Salve, da un pò di tempo questo televisore rimane in stand-by e quando gli do l'impulso da telecom. sembra accendersi ma si siede andando in protezione o stand-by.Chi mi può darmi una mano? nel forum ho letto che possa essere il trasf. di riga, volevo sapere se si puo controllare tutto il circuito fino all'EAT con il metodo della lampadina isolando quest'ultimo.Grazie per le risposte Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.Certo che si può. Sfrutta la funzione "Cerca" del Forum e troverai diversi interventi come il tuo eanche il modo di fare la prova della lampada.Controlla bene, le saldature in zona finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Ok! Ho effettuato la prova della lampada Sembra che la 167v ci siano ma non so effettivamente dove dovranno esserci in quanto non ho schema.Grunding CUC 2032 ST 70-702 TOP.Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 C'è nessuno del forum che può dirmi se è giusta la 167v sul punto I alla base del Trasf di riga, ho tolto il trasf. e ho messo la lampada, questa si è accesa.Devo cambiarlo sto Trasf. o no?Saluti Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Non potresti prima cambiare i condensatori elettrolitici sul lato primario dell'alimentatore? Spesso sono proprio i condensatori a creare questo difetto.Nel forum si parla spesso di questo tipo di difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 8 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Forse sarà come dici tu, ma ho già comprato l'eat e domani lo provo ti faccio sapere!.Saluti Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 Perfetto!!! Sono riuscito a farlo accendere finalmente cambiando Il Trasformatore o triplicatore di riga!!!!!Grazie per i precedenti post forum e arrisentirci!!!Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 Ciao.Buon per te che hai risolto.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 Cambiato il Trasformatore di riga in quanto la tv non riusciva ad accendersi per effetto del Trasf. di Riga con nucleo rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati