melon.paolo Inserito: 4 ottobre 2008 Segnala Inserito: 4 ottobre 2008 Ciao a tutti, come si può sbloccare la TV Grundig Davio 55 senza conoscere la password. Il figlio di un amico si è messo a giocare col telecomando e ha inserito il blocco per i minori.Grazie a tuttiSalutiPaolo
pier61coro Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 ho il solito problema, hai risolto nel frattempo?
pier61coro Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Inserita: 12 ottobre 2008 bene, anzi, male il primo che lo scopre informa ok
maxtv Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Inserita: 12 ottobre 2008 In alcuni telai si digita in rapida sequenza cursore DX poi cursore SX poi Su' e poi Giu' .......in questo caso specifico non so' se funzioni ...
marcoasso Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Inserita: 12 ottobre 2008 Quasi come dice Max.. Cancelling the Parental Lock(not Lock programme menu, "unfit for children")To cancel your personal code number press the buttons 3 4 2 1 inthis order.Freccia sx poi dx, dopo giù,poi su...
maxtv Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Ragazzi ,ma sto' codice si é sbloccato o no ? Andiamo ,scrivete qualcosa..sono curioso di sapere se l'appunto che ho io é...perfettamente al contrario o chi a suo tempo mi aveva dato l'info...teneva il telecomando al contrario ...
vito48 Inserita: 27 ottobre 2009 Segnala Inserita: 27 ottobre 2009 grazie a mar67 sei stato di grande aiuto , mi hai fatto risparmiare un pò di soldini che in questo periodo servono sempre anche perchè sono un pesionato ti ringrazio ancora ti saluto caldamente. alla prossima
Messaggi consigliati