asuss77 Inserito: 5 ottobre 2008 Segnala Inserito: 5 ottobre 2008 ciao a tutti sono nuovo del forum oggi all'improvviso allaccensione del mio televisore mi è uscita una scchermata mai vista prima cioè:tre simboli di chiavi e uno zero untrattino ed un nove,da ciò deduco che mi chiede di inserire qualche codice a 4 cifre,che faccio ,io non ho mai inserito codici in questo televisore,grazie un saluto
asuss77 Inserita: 5 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2008 scusate ho risolto il problema vedendo i post uno aveva lo stesso problema con un t 55-546 e digitando in sequenza cursore dx,cursore sx,cursore su ,cursore giu la tele è ripartita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie della collaborazione e alla prossima,ciao
Elvezio Franco Inserita: 5 ottobre 2008 Segnala Inserita: 5 ottobre 2008 Sei stato piu' veloce della uce...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Inserita: 6 ottobre 2008 Ciao.Verissimo !Classico esempio di come si usa ed a cosa serve la funzione "CERCA" ! Contraccambio il saluto ad Elvezio.
Messaggi consigliati