dodolo2 Inserito: 10 novembre 2008 Segnala Inserito: 10 novembre 2008 Ciao a tutti.Oggi appena acceso il mio vecchi caro tv ho notato un piccolo difetto.la visualizzazione di tanto in tanto subisce un cambiamento tipo zoom.Mi spiego meglio.Avete presente li logo di mediset?Solitamente è ben distante dal perimetro dello schermo ma, nel mio caso,la scritta lambisce lo schermo.Per darvi una dritta vi dico che il tv si è anche spento una volta sua sponte Che faccio?Resto fiducioso in attesa!Non ho effettuato alcuna nisura, test etc....Da dove inizio?Grazie in anticipo
maxtv Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Inserita: 11 novembre 2008 Dovrebbe essere un telaio CUC 3400 ...?
patatino59 Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Inserita: 11 novembre 2008 Verfica le saldature sui trasformatori SM e EAT , soprattutto le masse.Pulisci o sostituisci il trimmer sull'alimentatore e controlla anche le saldature sul giogo di deflessione.Se aumentando la luminosità l'immagine 'respira' devi sostituire anche il moltiplicatore EAT.
dodolo2 Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2008 Ho provveduto.Sembra funzioni!Grazie,siete sempre molto utili
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Ciao.Per favore, inserisci la soluzione dell'intervento, se puoi in maniera dettagliata, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati