dan72 Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2008 Ciao a tutti, ho un'altra rogna... almeno per me.Non si accende il trattino dello stby.Controllo il finale di riga che risulta il perdita insieme D571 il by228, li sostituisco ed accendo.Parte si sente l'audio gracchiante e l'immagine anche stringendola con le opportune regolazioni si ripiega abbondantemente su se stessa nel lato sinistro dello schermo.Ho provato a sostituire tutti i condensatori sull'orizzontale, il Tda8140 e i condensatori elettrolitici che ci sono su di esso, il Tda2579 e i condensatori che ci sono su di esso.Tutto come prima.Le tensioni sul secondario ci sono e sono tutte nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Ciao.Quali di preciso ?Il C 574 sulla base del finale e il C 507 sul pin 2 del TDA 8140, li hai sostituiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Si entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Ciao.Controlla le saldature sul connettore del giogo.A questo punto, si può sospettare del trafo Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Le saldature sono buone. Domani provo a sostituire Eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Ciao Fulvio,sigh, ho sostituito il trasformatore ma continua a fare lo stesso difetto.Potrebbe essere il giogo orizzontale difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Ciao Fulvio ho risolto.Erano T2754 in corto e R2751 interrotta sulla scheda di deflessione sul piedino 4 del TDA2579 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati