andeej92 Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Inserito: 17 gennaio 2012 ciao a tutti intanto mi presento visto che sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea ho 19 anni e sto studiando informatica.ora vi volevo porre una piccola domanda. a me servirebbe un plc da installare su un terrario per rettili che mi comandi una serie di cose che in seguito vi elenchero la mia domanda è se sarebbe possibile fare tutto questo e in caso un po di esempi e modello di plc che vadano bene magari che rispettino 3 fasce di prezzo/qualità buono medio e ottimo.gli ingressi/uscite sarebbero:COMANDI:-accensione luce primaria giorno con timer e con pulsante-accensione luce secondaria giorno con timer e pulsante-accensione luce notturna con timer e pulsante-regolazione temperatura-regolazione umidità-accensione generale con chiaveSPIE:-riscaldamento funziona-riscaldamento non funziona-luce giorno 1 funziona e non (2 spie divise)-luce giorno 2 come sopra-luce notte come sopra-umidità come sopra-alimentazione 1 collegata/scollegata (2 spie divise 1 con batteria di accumulo)-alimentazione 2 come sopra(due alimentazioni per dividere il carico altrimenti eccessivo)spero non aver dimenticato nulla..intanto vi ringrazio spero siate esaudenti e sopportiate le mie mille domande ma non ne capisco ancora molto di plc..
andeej92 Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 nessuno che mi possa aiutare??
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 'andeej92'+-->CITAZIONE('andeej92')Forse chi sa non ha ancora letto??
andeej92 Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 c'è un qualche modo per dare piu visibilità al post in modo che ci sa qualcosa mi possa rispondere al piu presto? grazie Andrea
Lucky67 Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 kernel, elsist, elco..se vai sui siti hai tutto.
Messaggi consigliati