andeej92 Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2012 ciao a tutti intanto mi presento visto che sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea ho 19 anni e sto studiando informatica.ora vi volevo porre una piccola domanda. a me servirebbe un plc da installare su un terrario per rettili che mi comandi una serie di cose che in seguito vi elenchero la mia domanda è se sarebbe possibile fare tutto questo e in caso un po di esempi e modello di plc che vadano bene magari che rispettino 3 fasce di prezzo/qualità buono medio e ottimo.gli ingressi/uscite sarebbero:COMANDI:-accensione luce primaria giorno con timer e con pulsante-accensione luce secondaria giorno con timer e pulsante-accensione luce notturna con timer e pulsante-regolazione temperatura-regolazione umidità-accensione generale con chiaveSPIE:-riscaldamento funziona-riscaldamento non funziona-luce giorno 1 funziona e non (2 spie divise)-luce giorno 2 come sopra-luce notte come sopra-umidità come sopra-alimentazione 1 collegata/scollegata (2 spie divise 1 con batteria di accumulo)-alimentazione 2 come sopra(due alimentazioni per dividere il carico altrimenti eccessivo)spero non aver dimenticato nulla..intanto vi ringrazio spero siate esaudenti e sopportiate le mie mille domande ma non ne capisco ancora molto di plc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andeej92 Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 nessuno che mi possa aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 'andeej92'+-->CITAZIONE('andeej92')Forse chi sa non ha ancora letto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andeej92 Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 c'è un qualche modo per dare piu visibilità al post in modo che ci sa qualcosa mi possa rispondere al piu presto? grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 kernel, elsist, elco..se vai sui siti hai tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati