fabrizio33 Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 (modificato) ho lo stesso problema....voi siete riusciti a risolverlo? quando accendo la tv mi chiede sempre due codici, tv e vcr, riesco ad inserire quello tv, premo ok, ma....al piu riesco a spegnere il mio grundig tvr 4500 cti/text ed a riaccenderlo! datemi una mano! Modificato: 26 novembre 2008 da fabrizio33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 ciao fabrizio, devi aprire una nuova discussione, indicando il modello del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Tvr 4500 E' il modello.Probabilmente si è esaurita la pila al litio sul modulo DOS, sostituiscila,quindi procedi al reset hardware ponticellando i due pin sul modulo frontale dei comandi e successivamente premendo il tasto pausa 'II' Poi procedi inserendo la lingua,i canali,eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati