puc60 Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2008 righe di ritraccia verticale problemi a farle sparire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 (modificato) Ciao Puc e benvenuto.Premesso che hai postato la tua richiesta in "guasti risolti" invece che in questa sezione,dovresti dirci se hai gia fatto qualche prova.....quali problemi?Hai regolato la G2?P.S.Ho visto poi che ne hai riaperta un'altra,la prossima volta rivolgiti al moderatore. Modificato: 27 novembre 2008 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puc60 Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 chiedo scusa se ho' sbagliato qualcosa ma e' la prima volta che inizio una discussione comunque mi si erano alterati i condensatori sul gioco horizontale e purtroppo la ritraccia non e' dovuta alla g2 ma sono solo 10 cm nella parte superiore del cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
54000226 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 ciaodevi sostituire l' stv9306. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona84 Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 come posso trovare lo schemario del grundig 2130??Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 é presente nella sez. del Forum -----up-download files ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati