lampadina Inserito: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2008 gentili colleghi avrei bisogno del vostro aiuto, mi trovo il tv grundig mod m70 390 equipaggiato con telaio cuc3800, dopo aver sostituito ic sda2040a007 perche non partiva adesso accende ma e fuori standard , potete consigliarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Spiegati meglio....cosa intendi per fuori standard..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 18 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 dopo aver sostituito ic sda2040a007 ho acceso il tv ed era tutto effetto neve, ho messo un tuner di un altro grundig ed adesso il segnale arriva ma e come se fosse furi standart di ricezione, poi in scart il cideo e fuori sincronismi orizzontasli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 (modificato) Ma l' ic lo hai messo nuovo o tolto da altro telaio ? E il tuner ..sei sicuro che è lo stesso modello ? Modificato: 18 dicembre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 18 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 ic l'ho tolto da un'altro telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Se è presente nell'altro telaio lo dovevi sostituire assieme alla memoria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 nella piastra comandi non vi e4 nessuna memoria..c'e' solo un'altro integrato numerico display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.Se fosse davvero fuori standard, prova cosìsul pannello frontale premi " N " e seleziona 0 , 1 ,2 , 3 o 4 con p pulsanti + / -, ogni numero. si riferisce a un diverso standard. Premi M per memorizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 effettuate le prove non cambia niente, penzo che possa essere un difetto di media f. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.Cosa intendi, che non cambia lo standard o il difetto ? Non credo, ma...A proposito, l'audio c'è o no ?Riesci ad inserire una o più foto del difetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 in scart tutto ok audio e video, in tuner come detto prima fuori standard ed audio intermittente. ps come faccio ad inserire una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ma non c'è una eeprom vicino al micro ? o forse sto' confondendo io il telaio con uno piu' recente...?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 no non c'e' il micro sda2040a007 e montato sulla piastra comandi e vicino a lui c'e' solo un ic u2002 che gestische il display, l'unica memoria la trovo dentro al tuner sda2516 eeprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=47389Ma non avevi detto che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati