Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig CUC 3800 - fuori standard

Messaggi consigliati

Inserito:

gentili colleghi avrei bisogno del vostro aiuto, mi trovo il tv grundig mod m70 390 equipaggiato con telaio cuc3800, dopo aver sostituito ic sda2040a007 perche non partiva adesso accende ma e fuori standard , potete consigliarmi grazie

Inserita:

dopo aver sostituito ic sda2040a007 ho acceso il tv ed era tutto effetto neve, ho messo un tuner di un altro grundig ed adesso il segnale arriva ma e come se fosse furi standart di ricezione, poi in scart il cideo e fuori sincronismi orizzontasli

Inserita: (modificato)

Ma l' ic lo hai messo nuovo o tolto da altro telaio ? E il tuner ..sei sicuro che è lo stesso modello ?

Modificato: da maxtv
Inserita:

Se è presente nell'altro telaio lo dovevi sostituire assieme alla memoria....

Inserita:

nella piastra comandi non vi e4 nessuna memoria..c'e' solo un'altro integrato numerico display

Inserita:

Ciao.

Se fosse davvero fuori standard, prova così

sul pannello frontale premi " N " e seleziona 0 , 1 ,2 , 3 o 4 con p pulsanti + / -, ogni numero. si riferisce a un diverso standard. Premi M per memorizzare.

Inserita:

effettuate le prove non cambia niente, penzo che possa essere un difetto di media f. ?

Inserita:

Ciao.

Cosa intendi, che non cambia lo standard o il difetto ?

Non credo, ma...

A proposito, l'audio c'è o no ?

Riesci ad inserire una o più foto del difetto ?

Inserita:

in scart tutto ok audio e video, in tuner come detto prima fuori standard ed audio intermittente. ps come faccio ad inserire una foto?

Inserita:

Ma non c'è una eeprom vicino al micro ? o forse sto' confondendo io il telaio con uno piu' recente...?!

Inserita:

no non c'e' il micro sda2040a007 e montato sulla piastra comandi e vicino a lui c'e' solo un ic u2002 che gestische il display, l'unica memoria la trovo dentro al tuner sda2516 eeprom.