bertoro Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2008 Anzitutto un cordiale augurio di buon fine anno e sereno 1909 a tutti gli Utenti, al Moderatore e Collaboratori di questo utilissimo Forum.Dunque, il suddetto Tv,con telaio CUC 7303, di cui non ho lo schema e che non ho trovato nell’Archivio, all’accensione, il led rosso frontale va ON, ma il Tv non ha ne audio ne video. I pulsanti frontali ,anche da telecomando non hanno effetto. Il cinescopio e’ acceso e se aumento la G2, compare una riga orizzontale blu piu’ corta dello schermo. I’integrato del Verticale e’ ok e alcune tensioni che ho potuto provare vanno bene.Qualcuno, con esperienza con questo telaio, o simile, ha qualche consiglio da darmi per la riparazione?Grazie comunque .Salutoni, bertoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao.Grazie ed auguri anche a te, ma di un buon 2009 e non di... Lo schema l'ho inserito nella sezione apposita. Controlla bene le uscite dallo Switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoro Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Fulvio,lo schema nell'archivio files, non lo trovo.Puoi spiegarmi come fare? Inoltre, la quota associativa al Forum per il 2009 E' la stessa del 2008?attendo rispostaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao.Lo schema è presente nella sezione, con il nome Grundig CUC 7303.rarLo trovi in ottultima posizione.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Grundig.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.Presto avrai una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 FAQ2 - Quanto costa la registrazione a PLC Forum?- Nulla, la registrazione e' completamente gratuita. Solo per entrare in possesso della Forum Card e' richiesto un piccolo contributo ad offerta libera. I possessori della Forum Card hanno automaticamente la qualifica di "Forum Card Member ", riconoscibili dall' icona "forum card member". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati