bertoro Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Inserito: 29 dicembre 2008 Anzitutto un cordiale augurio di buon fine anno e sereno 1909 a tutti gli Utenti, al Moderatore e Collaboratori di questo utilissimo Forum.Dunque, il suddetto Tv,con telaio CUC 7303, di cui non ho lo schema e che non ho trovato nell’Archivio, all’accensione, il led rosso frontale va ON, ma il Tv non ha ne audio ne video. I pulsanti frontali ,anche da telecomando non hanno effetto. Il cinescopio e’ acceso e se aumento la G2, compare una riga orizzontale blu piu’ corta dello schermo. I’integrato del Verticale e’ ok e alcune tensioni che ho potuto provare vanno bene.Qualcuno, con esperienza con questo telaio, o simile, ha qualche consiglio da darmi per la riparazione?Grazie comunque .Salutoni, bertoro.
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao.Grazie ed auguri anche a te, ma di un buon 2009 e non di... Lo schema l'ho inserito nella sezione apposita. Controlla bene le uscite dallo Switch.
bertoro Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 Fulvio,lo schema nell'archivio files, non lo trovo.Puoi spiegarmi come fare? Inoltre, la quota associativa al Forum per il 2009 E' la stessa del 2008?attendo rispostaciao
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao.Lo schema è presente nella sezione, con il nome Grundig CUC 7303.rarLo trovi in ottultima posizione.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Grundig.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.Presto avrai una risposta.
Livio Migliaresi Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 FAQ2 - Quanto costa la registrazione a PLC Forum?- Nulla, la registrazione e' completamente gratuita. Solo per entrare in possesso della Forum Card e' richiesto un piccolo contributo ad offerta libera. I possessori della Forum Card hanno automaticamente la qualifica di "Forum Card Member ", riconoscibili dall' icona "forum card member".
Messaggi consigliati