pcris71 Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2009 Salve a tutti e un buon anno:Mi hanno portato a riparare questo t.v.c. per l appunto p45-440 con telaio CUC4400non trovo lo schema.comunque. il problema è che non si accende premetto che ho trovato il microfusibile interrotto (SI624) 800Ma. sostituito ma nulla, controllo il (T664) BUK455/600C che in corto. Allora lo sostituisco con un IRF-BC 30 credo sia uguale almeno spero e nulla da fare non parte.Ho fatto la prova della lampada mettendo come al solito un capo sul collettore del finale di riga e l altro capo a massa ma nulla la lampada non si accende.Accetto qualsiasi consiglio e attendo per uno schema se possibile grazie.Saluti cristiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Ciao.Hai controllato nella sezione apposita del Forum ? No ? Male, perchè è presente.Forse volevi dire il T 644.Sostituisci l'I.C. regolatore, insieme agli elettrolitici del primario Switch ed il trimmer che regola la + A (R 654). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 grazie comunque. è il T 644 controllato.domani faccio le prove cambiando i componenti e sinceramente ho visto nell area download e lo schema non lo ho trovato bho. vedro meglioper il momento grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati