Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plc Hakko Electronics

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, mi presento io sono Absinth sono nuovo di questo forum, io ho una azienda che produce prodotti da forno confezionati, diversi mesi fa ho acquistato una confezionatrice, quest'ultima è gestita da un plc della hakko electronics modello: V606e. la questione è questa dovrei cambiare alcuni parametri e per farlo mi servirebbe il software per progammarlo ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, qualcuno di voi sa dove potri reperirlo?

vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

saluti, Absinth

Inserita:

grazie ma non ci sono riuscito, ho già provato in passato ma mi chiede id e pass cosa che io non ho, e non sono neanche riuscito a registrarmi.

Roberto Gioachin
Inserita:

Il V606 non è un plc ma un pannello operatore, quindi con il software relativo puoi modificare solo le pagine, non il programma.

Il pannello è quasi sicuramente collegato ad un plc dentro al quadro elettrico, di quello semmai ti serve il software.

Comunque:

Se ti serve il software di quel pannello lo devi chiedere al distributore, in genere è gratis ma lo distribuiscono solo loro.

Quello che puoi scaricare dal sito gratuitamente sono solo gli aggiornamenti.

Ciao

Roberto