rferrario.394 Inserito: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2009 Ciao amici del forum ho un problema con un tvc della grundig mo:super color c5402 telaio cuc 52 ktil problema e il seguente no partono l' eat e non accende il filamento, ho controllato il finale di riga ed lo cambiato ma nulla ho controllato i 12 volt sul pin deltda 3562a ci sono ho cambiato l'oscillatore orizzontale tda 2595 nulla da fare.puo essere un problema di alimentazione?qualcuno sa darmi un aiuto? qualcuno a lo schema elettrico da mandarmi? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Che tipo di pilotaggio ha ?Il trafo drive oppure l'integrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao andrea 1) auguri di buone feste anche se sono in ritardo,per quanto riguarda le 2 informazioni sulla tv sono: come pilota montaBC637 come integrato TDA46600-2Doggi ho fatto delle misure con l'oscilloscopio ed ho visto chem sia sul pilota e sia sul finale di riga l'impulso c'è percio l'alimentazione fuzionagiusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati