BONFO1 Inserito: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2009 si alza solo fino a un quarto, ma si sente bassa...datemi una mano non so dove mettere le mani...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 l'apparecchio è in munù hotel , devi accendere il Tv tenendo premuto il tasto ( i ) sul telecomando , compare il menù con frecce andare su regolazione volume e portare al max poi Ok e spegni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 ok ho risolto in un'altro modo...l'ho acceso con il tasto pc dal telecomando ed è entrato in service mode, e ho alzato il molume al max...grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao. Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nella sezione del Forum: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati