bellabellatrix Inserito: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2009 non ho schema ... audio assente ... i finali integrati DX e SX funzionano ... il problema potrebbe risiedere in TDA 2653A decod stereo ... ma ho impressione gia sostituito ... non vorrei TV provenisse da precedente tentativo non riuscito ... prima di procedere con sostituzione integrato decod stereo TDA 2653A qualcuno ha dei suggerimenti ... potrebbe essere diversa causa difetto???? grazie ...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Il TDA 2653 e' un finale della deflessione VERTICALE.Il decoder stereo dovrebbe essere il MC 144130 o TY 45018 (difficilmente reperibili).Prima di tutto verifica la presenza del segnale di FI audio all'uscita del CI demodulatore (quello vicino ai filtri ceramici 5.5 e 5.74) e l'uscita audio sulla scart. Se presente e' sicuramente il decoder stereo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellabellatrix Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 grazie mille ... per dritte ... in effetti non ero certo su funzioni integrato ... verifico quanto da te suggerito ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati