longolo Inserito: 12 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2009 Ciao a tutti, gia dal titolo ho descritto il problema.Premetto che ho avuto il modo di testare la scheda video-baustein 29504-165.63 su un tvc uguale e risulta funzionante, questo pertroppo dopo essermi sfiancato su di essa, in quanto stranamente è presente FBAS al pin 32 per poi entrare nell'ic 5001 denominato TDA9160A ma ai pin 2 e 3 sempre dello stesso non escono B-Y ed R-Y chissa perchè visto che la scheda funziona su un'altro tvc uguale.Il segnale SANDCASTLE è presente al pin6 sempre dello stesso, alla fine della fiera dopo aver verificato tutte le tensioni sia sui pin del connettore della scheda video per l'appunto che sulla scheda FEATURE BOX (la maledetta schermata) ho controllato anche tutte le fome d'onda possibili visto che ho lo schema e visto che sono chiarissime non ho riscontrato anomalie a parte chiaramente la la mancanza cronica della luminanza Y50 (50hz) B-Y R-Y sempre 50hz pin 25 26 27 scheda video i quali entrano ai pin 39 41 43 della FEATURE BOX.Componenti sostituiti(prima che avessi la possibilità di provare la scheda video)IC 5021 TDA8443B.Se qualcuno fosse illuminato è avesse un consiglio sono tutto occhi.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 Nessuna idea... su dai non c'è nessuno del service GRUNDIG?Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Va bene... grazie lo stessoCiaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati