kilck Inserito: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2009 (modificato) Ciao ragazzi avete consigli x (= perchè) questa Tv, non ho ancora avuto modo di aprirla ma non ha l' audio ma non è completamente muto xche (= perchè) i rumori di fondo si sentono Modificato: 13 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilck Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Se serve a qualcuno ho inserito il service manual nella sezione download,vi farò sapere non appena mi metto a lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilck Inserita: 15 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Aggiungo che l' audio se entra da scart funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigino66 Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 il problema è situato sul modulo media frequenza. dovrebbe essere l 'integrato U2829. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilck Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 si credo anc' io ma non ho avuto modo di aprire la tv, dovrebbe essere l' ic 2210 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Ciao.Come si fa a chiedere suggerimenti ecc... senza neanche aver aperto un apparecchio !?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilck Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 quantomeno ci penso su prima di metterci mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati