omegavideo Inserito: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2009 Salve a tutti ,ho questo problema su questo telaio,ho riscontrato che il tv aveva la piazzolla sulle bobine del gioco bruciacchiata e perciò il tv era spento, ricostruite le piste si accende con il difetto est ovest, sostituisco la r 569 aperta da 4,7 K ma nulla , sostituisco anche il tda 8145 ma nulla !!!COntrollo tutte le saldature ma e tutto ok cosa manca ??cOS'ALTRO DEVO CONTROLLARE ???Attendo con ansia aiuti da tutti voi !!!Grazie a presto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2009 ma la tensione +d ce l'hai sull'integrato?Controlla anche la r 447..facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegavideo Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Ho verificato e la restistenza e ok in oltre la tensione di alimentazione sull'integrato c'è e di 25 volt !!!! Aiuto......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 allora.. controlla la L569 e d411 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati