miminotv Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2009 ciao a tutti, ho in laboratorio questo tvc grundig (telaio cuc 1838) che ogni volta che lo accendi, perde i dati della memoria. non ho lo sche ma di questo tvc, ma facendomi 1 giro, ho notato che monta solo 1 memoria 24c02 (smd) sulla scheda media frequenza, dove cè il tuner. potrebbe essere lei la causa del guasto? posso sostituirla con 1 memoria vergine?grazie mille a chi può aiutarmi a risolvere questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 quali dati (sintonia,valori analogici,di deflessione?).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 ok risolto. tenere premuto +volume e accendere il tvc, ats và in reset e il tvc ritorna a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 Ciao.Non hai risposto alla domanda di giap72, nè inserito la soluzione in guasti risolti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati