mistertv Inserita: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 direi che devi ritarare il fuoco con il potenziometro relativo. se hai dubbi segna la posizione corrente dei vari potenziometri e tenta la regolazione in modo che se qualcosa va storto puoi sempre tornare nella condizione iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 15 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 Ok, ci proverò. Maaa date le tensioni che ci girano, non è che mi becco un'indimenticabile scossa col mio cacciaviti piatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davis Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 (modificato) stesso problema sono riuscito a recuperare i 2 condensatori da 6kv ora l'immagine c'è ma sfuocata e ho notato che misurando il trasformatorino sulla basetta della regolazione del fuoco una delle spire non (= non) misura la continuità in quella che va alla regolazione del fuoco(al potenziometro).Posso fare qualche modifica visto che sicuramente sarà introvabile?Grazie dell'aiuto anticipatamente. Modificato: 20 novembre 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Ciao. Dove hai trovato, esattamente, i due condensatori, on-line o dove ?La bobina che risulta interrotta, di che tipo è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davis Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 i condensatori da carpedel online. hai presente il trasformatore sulla stessa basetta siglato TR64001 (29201 449 9700) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davis Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 almeno una risposta potevate darmela, comunque vi ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 davis+23/11/2009, 21:36--> (davis @ 23/11/2009, 21:36) Ci scusiamo per l'inadeguatezza del call center, ma, al momento non vi sono operatori disponibili!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davis Inserita: 24 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 Non era mia intenzione offendere nessuno, cercavo solamente un aiuto. comunque grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 davis+20/11/2009, 15:38--> (davis @ 20/11/2009, 15:38)Ciao.Grazie a te che ti sei rivolto a PLCforum. Non essere polemico, lo vedi tu stesso che le richieste di aiuto che giungono sono parecchie, quindi abbi un po' di pazienza e quello possiamo fare lo faremo. Il trasformatorino in questione, non lo trovo sullo schema, quindi non saprei proprio cosa suggerirti.Hai provato a cercarlo presso un Cat Grundig ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davis Inserita: 24 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 (modificato) Non riesco a trovarlo da nessuna parteho provato a montare un trasformatorino solo x (=per) le spire che n(=non) funzionano ma niente, sempre quandro molto sfocato con prevalenza del rosso, cambiato i 2 condensatori sulla basetta regolazione del fuoco che erano aperti finali colore apposto quindi penso sia rimasto solo sto trasformatore da sostituire perchè le ultime due spire che vanno al fuoco sono bruciate. Premetto che il menù o il televideo sono perfettamente funzionanti con colori brillantissimi.Grazie comunque di avermi risposto e scusa ancora. Modificato: 24 novembre 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 Ciao.Premetti ???Questi "particolari" insignificanti, vanno denunciati subito ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati