antoniori Inserito: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2009 Salve è da due giorni che cerco di trovare una soluzione, per il mio televisore,ho un grundig (mod. t 51 - 640), che non volendo durante una trasmissione forse premendo dei tasti dal telecomando non originale, è apparso un menu di servizio, non sapendo cosa fare premo ok, fin qui tutto apposto, il problema è sorto dopo quando vado ad inserire il timer di spegnimento non compare piu il menu , ma solo luminosità e contrasto, qualcuno puo dirmi cosa è successo c'è una soluzione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Titolare con 'aiuto' una discussione non credo sia assolutamente proponibile!Ne ho modificato il titolo, cercando di interpretare il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Ciao.Potrebbe essersi inserito il Modo Hotel.Per sbloccarlo, procedi così: spegni il Tvc con l'interruttore di rete, premi e tieni premuto, sul telecomando, il tasto "i" ed accendi. All'apparire del menu Service, spostati sulla striscia HOTEL e commutalo da ON a OFF.Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniori Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Grazie per la risposta nel pomeriggio proverò cosi vi farò sapere.p.s. Per il titolo generico chiedo scusa è la prima volta sbagliando uno impara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniori Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Grazie dopo la Vostra risposta il televisore funziona di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata nella sezione del Forum : Guasti Tv Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati