antoniori Inserito: 27 agosto 2009 Segnala Inserito: 27 agosto 2009 Salve è da due giorni che cerco di trovare una soluzione, per il mio televisore,ho un grundig (mod. t 51 - 640), che non volendo durante una trasmissione forse premendo dei tasti dal telecomando non originale, è apparso un menu di servizio, non sapendo cosa fare premo ok, fin qui tutto apposto, il problema è sorto dopo quando vado ad inserire il timer di spegnimento non compare piu il menu , ma solo luminosità e contrasto, qualcuno puo dirmi cosa è successo c'è una soluzione.Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Titolare con 'aiuto' una discussione non credo sia assolutamente proponibile!Ne ho modificato il titolo, cercando di interpretare il tuo problema.
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Ciao.Potrebbe essersi inserito il Modo Hotel.Per sbloccarlo, procedi così: spegni il Tvc con l'interruttore di rete, premi e tieni premuto, sul telecomando, il tasto "i" ed accendi. All'apparire del menu Service, spostati sulla striscia HOTEL e commutalo da ON a OFF.Dovresti risolvere.
antoniori Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Grazie per la risposta nel pomeriggio proverò cosi vi farò sapere.p.s. Per il titolo generico chiedo scusa è la prima volta sbagliando uno impara
antoniori Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2009 Grazie dopo la Vostra risposta il televisore funziona di nuovo
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Inserita: 28 agosto 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata nella sezione del Forum : Guasti Tv Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati