micky4 Inserito: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2009 Ho un problema con il televisore GRUNDIG CUC 7301. Quando spingo sul telecomando il pulsante 0\AV, per vedere il video dal lettore dvd, compare come al solito sullo schermo il simbolo AV. Il problema è che ora non scompare più. Dov ' è il problema. E' possibile che devo vedere un film con questo simbolo constantemente sullo schermo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2009 sul telecomando dovresti avere un tasto che abilita/disabilita la presenza a video delle info sul numero di programma prova a schiacciarlo, dovrebbe essere il pulsante "i" oppure "osd". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 27 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2009 Si, avevo già provato. E' il tasto i . Quando spingo gli altri tasti, come ad esempio quello del volume compare la barra livello volume e scompare quello AV ma, poi tutto ritorna come prima. Devo tenermi questa scritta Av sullo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2009 te lo fà solo in AV o anche sui programmi classici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 27 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2009 Cosa intendi per programmi classici? Con questo tipo di televisore per vedere il lettore di dvd devo selezionare io da tastiera AV. Non va in automatico come in altri televisori. Tutti gli altri simboli che compaiono sullo schermo quando premo i tasti del telecomando, dopo circa 10 secondi scompaiono, così come deve essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 27 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2009 Forse ho capito cosa intendi. Senza collegare il lettore di dvd, ho messo rai 2 e poi ho spinto Av. Il simbolo compare e non se va più. Quindi ho schermo nero con scritta azzura di AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2009 intendevo dire che se selezioni rai 2 l'osd indica 2; la domanda voleva essere quel 2 rimane a schermo o va via? da quello che mi hai detto ora capisco che va via, il problema è solo in av. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 Giusto è proprio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 QUINDI NESSUNO SA COME RISOLVERE IL PROBLEMA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLAREFAQ6Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky4 Inserita: 1 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2009 Sorry. Ovviamente ho dimenticato il paragafo k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati