Sabatino2989 Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 Salve a tutti,mi hanno portato questo Grundug,chiedendomi se possibile,di farlo diventare a doppia scart poichè ne monta una sola..Ho controllato sul telaio e le predisposizioni ci sono,ma sinceramente non saprei come fare..Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 Perchè non metti una "ciabatta" con dueopiù prese scart e ti togli il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Perchè mi è stato chiesto se era possibile fare questa "modifica"..Poi di quelle ciabatte non mi fido tanto...Comunque è proprio difficile farlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Se il telaio è predisposto per una seconda presa e le piazzole sono collegate prova a montarla, se poi non funziona puoi ripiegare sulla ciabatta che funzionano regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati