Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig T55-731 Text Cuc 7303 Cerco Schema

france_53

Messaggi consigliati

Ciao qualcuno sa dove posso procurarmi lo schema per un Grundig T55-731 text CUC 7303? qui non l'ho trovato e cercando su google neanche... senzasperanza.gif ...perchè lo mette nella sessione mivar?,come si modifica per mettere la mia domanda alla sessione Grundig???

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi farlo tu,ma gli amministratori.Lo ha messo qui perchè hai aperto la discussione all'interno della sezione Mivar.Hai provato su eservice per lo schema?

Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+8/10/2009, 07:26--> (satman54 @ 8/10/2009, 07:26)

chissà perchè sul telaio mi sembra di aver letto che il trasformatore eat è tr550 e sullo schema risulta TRX550,avrò letto male,volevo cercarne uno usato,oltre fare il lavoro che mi hai detto tu,ma regolando con i due regolatori dell'eat sono riuscito a sistemare l'immagine,ora sono rimasti solo i contorni sfocati

Link al commento
Condividi su altri siti

france_53+8/10/2009, 14:02--> (france_53 @ 8/10/2009, 14:02)

sfocati o fuori convergenza?

é molto diverso.Nel secondo caso se sul collo del tubo c'è l'unità di convergenza dinamica puoi tentare di migliorarla.

E' comunque una regolazione non facile,ci vuole un generatore di reticolo o quanto meno un'immagine fissa possibilmente in bianco e nero e sui vecchi TV raramente dà migliori risultati,in genere si peggiora.

Segnati le posizioni dei magnetini rotanti in modo da ripristinarli alla più putt...scusa ,alla peggiore delle ipotesi.

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti