locasd Inserito: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2009 Salve a tutti. Io ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe dirmi passo passo cosa devo fare per risolverlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Per favore non ti accodare ad una discussiine aperta da un'altro utente, ma aprine una tua. Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Quale esattamente ? Hai smanettato all'interno del Service Mode ? Hai "solo" effetto neve ?Spiegati meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locasd Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 per sbaglio sono entrato in service mode. non so nemmeno come ho fatto. comunque da quel momento non vedo più nessun canale. ho provato anche l'autoprogram ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 leggi questo post:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=56107 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locasd Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 si ma non so come si fa ad entrare in service mode purtroppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao.Il telaio è un Beko K 1.Lo schema lo trovi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locasd Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 mi dice che per attivare il service mode devo entrare nel menu immagine e schiacciare 9301 ma non funziona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimastro Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 (modificato) Ciao locasd,ho spiegato tutto nel mio post,Ciao. Modificato: 25 ottobre 2009 da pimastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati