amper Inserito: 25 ottobre 2009 Segnala Inserito: 25 ottobre 2009 Un saluto a tutti voi. Ho un Grundig ST 70 - 700 text 28" che non accende, la spia di accensione è spenta, ho controllato l'interruttore, i fusibili e la presenza di tensione, il tutto è regolare. Ho controllato con il tester digitale il Mosfet P5N60, e fra Drein e Source non c'è conduzione sia mettendo i puntali + Drein - Source che il contrario quindi, deduco che il mosfet è partito. La mia domanda è, basta cambiare il mosfet? o quali altri componenti bisogna sostituire? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Baldome Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao, indica il telaio, dovresti trovare una sigla CUC....
amper Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Purtroppo al momento non ho il televisore con me, appena riesco comunico la sigla del telaio, comunque ti ringrazio ugualmente.
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao.Telaio CUC 2030.Scarica lo schema dalla sezione apposita del Forum e controlla bene i componenti e le tensioni dell'alimentatore.
Messaggi consigliati