amper Inserito: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2009 Un saluto a tutti voi. Ho un Grundig ST 70 - 700 text 28" che non accende, la spia di accensione è spenta, ho controllato l'interruttore, i fusibili e la presenza di tensione, il tutto è regolare. Ho controllato con il tester digitale il Mosfet P5N60, e fra Drein e Source non c'è conduzione sia mettendo i puntali + Drein - Source che il contrario quindi, deduco che il mosfet è partito. La mia domanda è, basta cambiare il mosfet? o quali altri componenti bisogna sostituire? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao, indica il telaio, dovresti trovare una sigla CUC.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amper Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Purtroppo al momento non ho il televisore con me, appena riesco comunico la sigla del telaio, comunque ti ringrazio ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao.Telaio CUC 2030.Scarica lo schema dalla sezione apposita del Forum e controlla bene i componenti e le tensioni dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati