bdenis Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2009 questo tv non parte continua il con un ticchettio credo sia un chassis 22.1 ma non so dove scaricarlo ....qualche idea????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Ciao.Telaio BEKO 22.1Lo schema, lo trovi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 grazie adesso posso procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Ciao.Tienici informati sui controlli e/o sull'eventuale riparazione: ho lo stesso televisore con lo stesso guasto sul banco .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 In effetti ho visto che sulla scheda è segnato il codice Beko ZA1.190-08 anche se l'etichetta esterna al televisore porta la sigla MF72-5410/7 top . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 (modificato) giova66 non dovresti accodarti ad un altra discussione , ma aprirne una nuovaanche il tuo corrisponde al beko 22.1Beko 22.1 manualeBeko 22.1 schemaoltre al link postato da Fulvio ti ho messo il link allo schema e al manuale di servizio su eservice Modificato: 2 dicembre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 giova66+2/12/2009, 09:31--> (giova66 @ 2/12/2009, 09:31) Ciao.Semplice ! Perchè il marchio Grundig è, da qualche anno, di proprietà Beko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Mi scuso per essermi accodato, ma trattandosi dello stesso telaio e guasto, pensavo si potesse fare; grazie comunque per i link.Per quanto il riguardo il codice del telaio, l'ho segnalato perchè mi aspettavo di trovare inciso sullo stampato il codice 22.1 e non 190.01 (sapevo del discorso Grundig-Beko).In effetti poi (e questo può aiutare Bdenis nella riparazione) per quanto riguarda il finale orizzontale che risulta in corto forse per una perforazione del pezzetto di isolante messo sul dissipatore , ho trovato questa situazione:- sullo schema è indicata la sigla FJAF6812- sul riepilogo componenti è indicato il 2SC5331- sul televisore ho trovato il BUH1215Ecco perchè inizialmente ho avuto il dubbio sul telaio, anche se poi ho scoperto che sono tutti equivalenti.Spero in ogni caso di essere stato utile e ... spero che il mio televisore parta soltanto sostituendo il finale orizzontale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati