slayder76 Inserito: 12 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2009 Sono alle prese con questo tv Grundig modello TVR5540/1top che all'accensione si sente solo il rele che prova a commutare ad intervalli regolari.non avendo lo schema non so cosa guardare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clodyno14 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Ciao io sono nuovo comunque il difetto da te riscontrato de ticchettio e magari qualche brun brum e dovuto a un condensatore elettrolitico sul modulo di accensione (la scheda piccola che vedi appena tolto il coperchio ) per individuarlo fai in questo modo accendi l apparecchio e con la punta del saldatore soffermati qualche secondo sui condensatori appena vedrai che il televisore si accende sostituisci il condensatore elettrolittico e il gioco e fatto cordiaali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Ciao.Lo schema l'ho caricato qui.Oltre ai suggerimenti di chi mi ha preceduto, controlla che il transistor finale orizzontale non sia in corto.Verifica lo stato delle saldature in zona alimentatore e sicuramente in zona finale verticale e orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati