davis Inserito: 13 novembre 2009 Segnala Inserito: 13 novembre 2009 (modificato) Scusate ho lo stesso problema ma non (=non) riesco a trovare sti benedetti condensatori 1500 nF/6 KV da nessuna parte. Mi dite gentilmente dove reperirli?Grazie infinite. Modificato: 13 novembre 2009 da Livio Migliaresi
davis Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2009 Scusate ho lo steso problema con un telaio cuc 1832 ma non riesco a trovare da nessuna parte i due condensatori 1n5 6kv, mi date una dritta da dove poterli ritirare visti che abito in calabria.Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 Ciao.Perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, quando se ne può (deve) aprire una propria ?Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Perchè inserire due posts a distanza di poche ore per rifare la stessa domanda ?Per favore sta' più attento.Grazie.Hai provato da rivenditori on-line ?
davis Inserita: 15 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2009 (modificato) Ero sempre io ma non(=non) mi visualizzava la discussione e pensavo che non (=non) l'avessi salvata, comunque sono introvabili anche su internet. Modificato: 15 novembre 2009 da Livio Migliaresi
pimastro Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 Santo cielo!! Perchè continui a scrivere non(=non) !!!Scrivi "non" e basta!
Messaggi consigliati