spanck Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2009 Ciao, a questo tv ho sostituito il triplicatore perche faceva delle scariche spegnendo il tv ma quando ho messo quello nuovo, non scarica piu, ma devo alzare laG2 a 1000v altrimenti si vede sul verdino.Secondo voi è il tubo che si sta esaurendo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 difficile a dirsi, dovresti controllare sulla basetta del cinescopio se i finali colore e i componenti a loro collegati sono ok, le tensioni sui catodi... il triplicatore sei sicuro che sia identico o equivalente a quello che c'era prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 (modificato) Ciao, allora ho provato ad invertire il finale del verde col rosso e la tv funziona perfettamente al variare della G2, ma dopo poco tempo fa lo stesso difetto. Modificato: 18 novembre 2009 da spanck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 temo sia proprio il cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 20 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Mi sa proprio di si, ma non riesco a capire perchè si vede bene appena accesa e dopo un po sul verde, non dovrebbe vedersi subito sul verde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati