gabido2 Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2009 Ciao a tutti. Mi hanno regalato il televisore in oggetto, però presenta il difetto di cui sopra. Cioè tutto funziona bene, ma il quadro dell'immagine risulta spostato di almeno 10 cm verso destra.Potete darmi una mano?Inoltre non ho lo schema elettrico, dove posso trovarlo?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Il Service Manual completo, l'ho caricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabido2 Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Grazie per il benvenuto e per lo schema elettrico...non è che potresti anche darmi una dritta per riparare il guasto? Considera che non sono un tecnico...Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 gabido2+19/11/2009, 09:18--> (gabido2 @ 19/11/2009, 09:18) e allora che ci fai con lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabido2 Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Beh, se mi si dice che il guasto è il generico componente x, con lo schema lo individuo e lo sostituiisco... fin qui ci arrivo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabido2 Inserita: 22 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2009 Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...