Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

M 63-375 CTI - Telaio CUC 3600 - Manca Est-Ovest

Messaggi consigliati

Inserito:

io ho un m 63-375 cti ed ha lo stesso telaio cuc 3600 dopo aver montato il triplicatore che prima faceva rumore adesso e comparso est ovest a si vede bene di colore per togliere effetto cuscino cosa dovre cambiare e dove si trovano sulla scheda se puoi mandare una foto e me li cerchi o fai un segno di spunta.ho un altro tv che è un m 63-270 cti se puoi dirmi che numero ha il triplicatore ero.

Inserita: (modificato)

Ciao gigi2009 e benvenuto.

Perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, quando se ne può (deve) aprire una propria ?

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

PS

Nello scrivere i posts, per favore, specifica in modo chiaro le tue richieste.

Grazie.

Solo ora mi sono accorto che hai inserito la stessa richiesta di aiuto in due distinte operazioni.

Per favore, sappi che, a norma di rgolamento, tutto ciò non è consentito.

Ripeto, prosegui su questa.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Scusa è l'inizio vedo nella grafica telaio cuc 6300 è sbagliato m 63 375 cti è 3600.

Ho smontato le due schede sul telaio e non ho trovato la r 571 icc 555 le mie schede hanno 4 numeri poi ho rimontato tutto vado ad accendere si vede una linea bianca al centro e senza audio cosa à successo?

Inserita:

Ciao.

Controlla la resistenza-fusibile R 525 sul pin B del trafo di riga.

Inseriscili.

R 571 è tra la bobina L 562 ed il condensatore C 573; l'I.C. 555 è il TDA 8145.